Bijtaly replied

357 weeks ago

Road House - Agente Antidroga > DOWNLOAD

Show Spoiler

L'originale & quot; Roadhouse & quot; classificato come un corroborante, energico, livido di un B-picture che ha beneficiato enormemente delle buone prestazioni di Patrick Swayze, Ben Gazzara e Sam Elliot, insieme a numerosi combattimenti duri come unghie, e pulcini di babe arrossati con un seno charms. Naturalmente, solo il sequel in-name & quot; Roadhouse 2: Last Call & quot; emerge semplicemente come un altro film di follow-up rapido che ha poco a che fare con l'originale, ma non è così addomesticato o zoppo come il consueto sequel dritto al video. In altre parole, & quot; Roadhouse 2 & quot; non è male male, anche se è una formula rigorosa senza nulla di sostanziale da distinguere dalle centinaia di altri thriller di testosterone. <br/> <br/> Nate Tanner (Will Patton di & quot; The Rapture & quot ;) possiede un famoso nightclub tra i bastoni chiamato Black Pelican, e ha difficoltà con il contrabbandiere della droga locale, Will Bill (Jake Busey di "Starship Troopers"), che vuole il Pelican a causa della sua posizione "& quot; , posizione, posizione & quot; promessa alla sua operazione di contrabbando di droga. Quando Nate si rifiuta di vendere, Will Bill manda fuori i suoi uomini muscolari per cambiare idea. Non ci riescono cambiando la mente di Nate. Tuttavia, lo hanno picchiato abbastanza da metterlo in ospedale. Naturalmente, la polizia locale si lamenta di essere troppo poco informata per gestire l'indagine. In realtà, sono sul libro paga del malvagio. Nel frattempo, la risoluzione dei problemi dell'agente DEA Shane Tanner (Johnathon Schaech di "Hush" e "The Doom Generation") sta avendo i suoi problemi. Non può fare il grande busto che i suoi superiori si aspettano che faccia. Quando viene a sapere che suo zio è in ospedale, Shane prende tempo per visitarlo giù in Louisiana. Sulla strada per il bar di suo zio, succede a una bionda irrimediabilmente bella, Beau (la nuova arrivata Ellen Hollman) che cambia una gomma a terra sulla sua jeep e le dà una mano. Più tardi scopriamo che Beau non è solo un'insegnante di scuola elementare, ma può anche calciare, pugni, pugnalare e sparare con il meglio di loro. Secondo Beau, ha acquisito queste abilità non plausibili durante la sua permanenza nell'esercito che l'ha aiutata a permettersi l'istruzione universitaria. Quando arriva al Black Pelican, Shane scopre che i trafficanti di droga locali vendono prodotti nei suoi locali, e dà loro lo stivale. Le rappresaglie sono veloci e sicure, ma Shane le gestisce senza difficoltà. Chiama in aiuto dai suoi amici della DEA e organizza un incontro con Wild Bill e quasi sballa Bill dopo una sparatoria esplosiva al suo bar. I confini giurisdizionali sono violati dai ragazzi del governo, e quindi la DEA deve sostenere e lasciare che le autorità locali gestiscano la situazione. Nel frattempo, Nate si riprende dalle sue ferite mentre Beau e Shane si fanno luccicare l'un l'altro. Sullo sfondo, Victor Cross, il boss di Wild Bill (sensazione di kickboxing australiana Richard Norton), entra per vedere se non riesce a risolvere la situazione di Wild Bill con Shane. Sembra che Shane e Victor abbiano avuto un piccolo scontro quando Shane era un rookie della Louisiana State Trooper. Evidentemente, il nostro eroe ha eliminato Victor per la pentola e la coca cola. Da allora Victor è emigrato a Miami e ha il mondo per la coda come trafficante di droga di tutti i tempi. A quanto pare, apprendiamo nel quarto trimestre che Victor ha fumato per caso il padre di Shane perché papà guidava l'auto di Shane. Precisamente, Victor ordinò alla brutta vecchia Will Bill di premere il grilletto. Questo emerge durante un momento di confessione tra i due avversari. <br/> <br/> & quot; Roadhouse 2: Last Call & quot; non è un classico, ma racchiude un pugno solido o due. In altre parole, si accumula meglio delle solite sciocchezze da direct-to-video. Certo, non dovrebbe essere stato creato in primo luogo, ma non è una completa perdita di tempo. Il regista Scott Ziehl continua a fare capolino durante questo pot-trailer di 86 minuti e non consuma mai il suo benvenuto. Indistruttibile Will Patton sembra interpretare il ruolo di Sam Elliot. Anche i combattimenti sono migliori della media e le donne sono facili da guardare.
Lasciatemi dire che sai che un film è mal gestito quando gli extra fanno la copertina. Detto ciò, chiunque affermi che questo è il peggior film di sempre è drammatico, e chiunque affermi che il film è fantastico è del tutto illusorio. Il film & quot; è quello che è. & Quot; E che cos'è … Un budget di modesto budget ($ 4 milioni, io stimolo) in studio. Il film non è terribile, ma per i fan di Road House sarà una delusione. E questo mi porta al problema uno, proprio come Dirty Dancing non sarebbe stato quello che era senza Swayze, Road House non è la stessa senza di lui. Il protagonista manca di profondità, carattere e simpatia per portare il film. Sento che il ruolo principale è stato scartato e che i produttori avrebbero dovuto piegarsi all'indietro per convincere Patrick a farlo se avessero intenzione di fare un sequel. L'altro cast è stato irregolare con attori eccezionali come Will Patton nei side day player che non potevano recitare in un sacchetto di carta. Busey, che ho visto fare personaggi fantastici, sembrava come se lo avesse appena scritto. Ellen è stato interpretato bene, tranne che per non essere credibile come un pulcino alzato. Sherri, l'agente della DEA al primo bar era sexy e una brava attrice, ma la sua parte era goffamente piccola e non sviluppata. Lo scrittore ha totalmente perso tutte le opportunità per aggiungere profondità e interesse alla storia e ai personaggi. Invece optando per un film monodimensionale di base. Il che mi porta al problema più grande, la sceneggiatura …Ho avuto un brutto presentimento quando sono stati pubblicati i titoli di coda e c'erano tre sceneggiatori separati da un & quot; e & quot; e un & quot; & amp;. & quot; Sembrava molto amatoriale. E questo è ciò che era la scrittura. Ho sentito che la sceneggiatura originale era migliore e poi è stata fatta una riscrittura e il risveglio è iniziato. Alcune parti sfacciate del film da tenere d'occhio sono … Durante il primo incontro sotto copertura, l'ovvio affare di droga sotto il tavolo. & quot; Ehi, ci vediamo in un bar affollato di nudisti, tirerò fuori un blocco di coca dalla mia giacca e tirerai fuori i contanti, poi li faremo scivolare sotto il tavolo da cocktail & quot; ASPETTARE! & quot; Assicurati di avere un aspetto fresco quando guardi a destra e a sinistra per assicurarti che nessuno stia guardando! & quot; Secondo, mi piace quando qualcuno viene colpito al petto e poi lo vedi seduto felice come un'allodola 10 minuti dopo. Ci sono alcuni brutti tagli di montaggio verso la fine del film, specialmente durante le scene di combattimento e quando il personaggio principale sta inseguendo le porte e si imbatte in un cliente. Il che mi porta al realismo dell'addestramento della DEA, non dovrò fare entrambe le cose … Ma saltare attraverso le porte non è un allenamento standard … Né le tipiche agenti femminili, che si fanno sfondare il culo per farlo in un maschio campo orientato, agire come personaggi deboli … noioso! Grazie per la visione sciovinista dell'erede. Ci sono altre cose che potrei insegnare a un corso in una scuola a riguardo … Il combattimento accelerato, il dialogo sfacciato, la storia riciclata … ecc … Ma a parte tutto ciò che proprio non si può amare, Mr. Applegate, gli manca totalmente l'umile freschezza zen che ha reso il signor Patrick Swayze un asino così cattivo. Mi colpisce solo come uno di quegli attori da 5 piedi niente che pensano di essere un brutto culo, ma proprio come Van Damnit si imbatte in un vero asino (Chuck Zito in Van Do not case) e gli dà una lezione su & quot ; Badassdom. & quot; Quindi, quello che sento è il cardine principale del film, se sei un brutto culo sei un brutto culo, non devi provare. Esempio: Swayze! Se sei un bel ragazzo che cerca di dimostrare che sei un brutto culo tra le altre cose … Allora bene … Sei il motivo per cui il tuo pubblico, il Joe medio … Non affitterà questo film, e se lo fanno scriveranno recensioni come questa.
Per tutte le persone che hanno dato a questo film una decina, dovresti essere radunato e fucilato. Posso capire un gusto diverso, ma questo film era una bomba. <br/> <br/> Presumibilmente, in origine Patrick Swayze doveva interpretare il proprietario del bar. Vorrei che fosse vero perché quel personaggio è molto bello in questo film, ma impallidisce in confronto a Swayze. Inoltre, trovo fastidioso che il film avesse bisogno di compensare la sua assenza facendo riferimento al suo omicidio così tante volte. (Non so cosa trovo più inquietante: l'uso eccessivo di riferimenti o il fatto che abbiano ucciso un eroe cinematografico.) Con Swayze scomparso, questo film non ha praticamente alcun collegamento con il primo. Non ha nemmeno luogo nella stessa barra. Secondo la mia opinione personale, scrivere gli ultimi riferimenti fuori dalla sceneggiatura e dare a questo film un nuovo titolo (piuttosto che essere un sequel) potrebbe aver dato un po 'di tempo al botteghino. Tuttavia, ha un midget e interpreta il ragazzo da & quot; Doom Generation & quot ;. <br/> <br/> E poiché il regista è meglio conosciuto per & quot; Cruel Intentions 3 & quot ;, immagino che & quot; Road House 2 & quot; ; non dovrebbe essere uno shock. <br/> <br/> L'unica qualità salvifica di questo film (oltre ai nani) era l'umorismo di Jake Busey. Anche se non dovrebbe essere divertente, vedere Jake apparire e comportarsi come suo padre ed essere un gangster che ascolta rap è stato così stupido da parte mia. Oh, e ci sono anche delle ragazze carine che probabilmente hanno mentito su cosa avrebbe fatto per la loro carriera. Scusa ragazze, vai dritto al video. <br/> <br/> Direi di affittare questo se sei un appassionato fan di Road House, ma la verità è che questo film non fa altro che macchiare il buon nome di l'originale. Sì, ci sono alcuni grandi combattimenti (lo stesso ragazzo viene picchiato come sei volte), ma niente come le scene in Road House.
questo film è un mucchio di spazzatura, e per provarlo e basarlo il primo è solo una farsa, la cosa principale che mi ha deluso è stata l'uso dei one liners del primo, che una volta hanno detto attori classici come come Sam Elliot non può essere riprodotto in alcun modo, voglio dire quando i telefoni Dalton guadano nel 1 °, e lui termina la chiamata con stare al fresco che è stato grandioso, ma quando il marmocchio squilla l'agente della DEA a casa e lui termina la chiamata rimanendo non ce l'ho lo stesso anello ora lo fa davvero, ce ne sono altri, ma non posso essere disturbato a postare, ma spero che tu abbia la mia direzione, dovrebbero nominare questo aspirante roadhouse ……. …
Un sacco di film di Hollywood di successo finiscono per ottenere sequel straight-to-video x quantità di anni lungo la linea, e questo è un film del genere. Non ha connessioni personali con il primo film, e non è nemmeno particolarmente simile - l'eroe in questo film non è affatto un buttafuori, ma al contrario un proprietario di un bar che lavora per liberare il suo stabilimento di spacciatori di droga.Come va, ROAD HOUSE 2 non è affatto male; è un film normale, sì, ma offre i prodotti in termini di azione ed eccitazione e non tutti i film lo fanno in questi giorni (prendi un film di Seagal casuale, per esempio). <br/> <br/> La trama è prevedibile ma il cast non lo è. C'è un sacco di talenti sconosciuti qui, il tipo di attori che raramente si allontanano dalle zone di sequel di basso budget e serie televisive, ma ci sono alcune facce notevoli. Chubby William Ragsdale, che interpreta un buttafuori, è il ragazzo che è stato spaventato a morte da Chris Sarandon nei film di FRIGHT NIGHT negli anni '80. Jake Busey è l'immagine sputata del suo noto padre Gary, e sembra altrettanto determinato a superare le vette, incanalando lo spirito di suo padre nel suo ritratto di un criminale criminale un po 'psicotico. Richard Norton, l'artista marziale australiano, si diverte un po 'come un sinistro gangster, anche se non gli viene data molta possibilità di mostrare le sue abilità qui. Will Patton, un personaggio famoso per i suoi turni di supporto in un film di successo come Armageddon, è sorprendentemente convincente come un vecchio eroe d'azione in un ruolo originariamente inteso per l'originale Patrick Swayze. La cosa migliore è che Johnathon Schaech, il protagonista sconosciuto, è abbastanza bravo da aggiungere un po 'di carisma insieme ai suoi muscoli. <br/> <br/> La cosa principale per questo genere è che fornisce scene d'azione particolarmente entusiasmanti, e questo è un film che consegna le merci. I combattimenti con i pugni sono ben coreografati e colpiscono duramente, con i giocatori che usano un po 'di abilità autentica per battere le luci del giorno. Le sparatorie e le esplosioni di auto sono meno impressionanti, e più che un po 'di formaggio, ma questo è il punto del corso. Il regista Scott Ziehl consegna un film con un ritmo forte e un'azione decente, e non si può desiderare molto di più. I fan che si aspettano che questo sia all'altezza dell'originale dovrebbero familiarizzarsi con gli scaffali del loro negozio di noleggio DVD locale.

374e6bdcca
the Episode 1.42 full movie in italian free downloadUnit 1 full movie hd 1080pCastles in the Sand movie download in mp4The Peep film completo in italiano download gratuito hd 720pDeath Race 2050 movie download in hddownload full movie Episode 1.3 in italianBiker Mice from Mars full movie download in italiandownload full movie Il bandito e la madama in italianThe V per VendettaEntrapment full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.