Bijtaly replied

358 weeks ago

Con Air > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non so cosa dire per aria condizionata … è un film popcorn, qualcosa che puoi apprezzare sulla sua natura confortevole, abissale, ma comunque … <br/> <br/> mi piacerebbe dai un 6 ma ogni volta che mi sono addentrato e mi stavo divertendo (anche se è ridicolo male) loro avrebbero gettato in una scena SUPER brutta come un cuspone che parla alla moglie di gabbia … era solo troppo vomito. .. <br/> <br/> non so se le scene di gabbia che corrono al rallentatore con le fiamme dietro di lui ei suoi capelli che sferzano il vento mi hanno fatto venire voglia di ridere o piangere … <br/> < br /> e il finale è andato avanti troppo a lungo e ha richiesto troppi ostacoli di incredulità per creare un "andiamo in cima ogni 20 secondi & quot; finale di appiccicosità ed eccesso … <br/> <br/> bottom line: è un film stupido, ed è divertente perché è spazzatura totale … ma sarebbe stato molto meglio se si fosse mosso in un modo migliore pace e scartato un po 'di formaggio … guarda a tuo rischio e pericolo …
Con Air può essere meglio come The Rock in the sky. Il film parla di un veterano della Guerra del Golfo (Nicolas Cage) che diventa una vittima delle circostanze e viene condannato a otto anni di carcere. Sta tornando a casa attraverso un gigantesco aereo della prigione che trasporta anche personaggi molto sgradevoli (John Malkovich, Ving Rhames e Steve Buscemi tra gli altri). Ovviamente i malvagi prigionieri prendono il controllo dell'aereo e spetta a Cage salvare la situazione. Nel complesso si tratta di un film d'azione che mantiene il focus sui personaggi. 10 su 10. Ho trovato questo film piacevole al meglio. E Nicholas Cage sui nostri più grandi attori del nostro tempo. Se vuoi azione e criminali, questo è il film da vedere
Via on demand, cavo digitale e canali premium, ho sempre a disposizione milioni di film, ma raramente li guardo per più di qualche minuto. L'ultimo film che ho visto in TV dall'inizio alla fine prima che Con Air fosse lo straordinario Master and Commander, l'ho visto a teatro e mi è piaciuto rivederlo su richiesta alla HBO. Il più vicino che di solito vado a guardare i film a casa è guardare alcune delle grandi serie della HBO come Carnivale, che hanno un aspetto da film per loro. <br/> <br/> Ora Con Air è un film sciocco e formidabile. Ma l'ho trovato coinvolgente e divertente dall'inizio alla fine. Lanciano così tanto a te che ce ne sono molte, a meno che tu non stia cercando di essere un critico cinematografico … <br/> <br/> Non era un film che doveva essere preso sul serio - è ovvio come minuto per minuto il film diventa progressivamente più esagerato e fantastico nella seconda metà. Sai più o meno cosa succederà, l'unica domanda è & quot; come? & Quot; I personaggi sono semplici schizzi: Con Air è puro pegno visivo. <br/> <br/> Ma il cast meraviglioso gestisce senza sforzo i loro ruoli formali - e naturalmente l'azione è non-stop fino al punto di essere ridicola. Trovo spesso che mi piacciono i film a 2 stelle più di quelli a 4 stelle, risalenti agli spaghetti western di Clint Eastwood degli anni '60. Generalmente non guardo film per essere educato o per mostrare quanto gusto ho. Voglio divertirmi!
Questo è un grande film che guardo più e più volte. <br/> <br/> Anche se questo film è molto meglio sul grande schermo, continuo a pensare che sia un film originale. <br/> <br/> Al momento che penso che tutti i film siano gli stessi nessuno ha originalità. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo film è come l'aereo è atterrato a Las Vegas. Che mi dici delle persone innocenti e di quei soldi? <br/> <br/> Darò questo film a 9,5 su 10.
Lo stile di produzione di Jerry Bruckheimer raramente è un buon film, ma Con Air è una delle rare eccezioni in cui tutto il caos OTT e l'azione completa rendono un film così eccitante che brucia quando lo guardi. <br/> <br/> Nic Cage (in una performance tipicamente cattiva) è Cameron Poe, un Ranger americano che viene mandato in prigione per aver ucciso accidentalmente un delinquente che attacca la moglie incinta. Dopo 8 anni di porridge viene liberato e fa un passaggio a casa su un aereo della prigione chiamato The Jailbird. Ma questo non è un normale volo. <br/> <br/> A bordo c'è un piccolo esercito di imbroglioni più duri d'America tra cui Cyrus 'The Virus' Grissom (John Malkovich) nel braccio della morte per omicidio, rapina, rapimento ed estorsione. Nathan 'Diamond Dog' Jones (Ving Rhames), un militante nero dentro per omicidio. Billy Bedlam (Nick Chinlund), dentro per aver ucciso la famiglia e il cane della moglie del tradimento. Pinball Parker (Dave Chapelle), un magnaccia e spacciatore di droga. Swamp Thing (MC Gainey), un pilota che conosce alcune cose su un buon dirottamento. E infine Garland Green AKA The Marietta Mangler (Steve Buscemi) un serial killer per aver ucciso un popolo di zillion e aver attraversato 2 confini di stato indossando una ragazza come un cappello. <br/> <br/> Come puoi dire, con un tale un gruppo eclettico di psicopatici a bordo è solo questione di secondi prima che si scateni l'inferno. Non appena l'aereo è in volo, i contro hanno preso il controllo, represso o ucciso le guardie e hanno cambiato la destinazione dalla prigione al Sud America. <br/> <br/> Poe, essendo il tipo di buon cuore che lui è, non topo come il suo migliore amico ha bisogno del suo colpo di insulina e nessun altro aiuterà. Tocca a Poe arrotolare furtivamente i cattivi fino a quando il maresciallo Larkin degli Stati Uniti (John Cusack) e la cavalleria possono arrivare lì. Più facile a dirsi che a farsi, poiché le doppie croci, i sospetti sospetti e l'autorità incompetente rovinano tutto. Il risultato è un sovraccarico d'azione mentre il film esplode nel suo apice anarchico e devastante su un altro climax anarchico e devastante. Alla fine rimarrai senza fiato e sentirai i sensi con un'eccessiva stimolazione. Con Air è tutto ciò che dovrebbe essere un film d'azione. <br/> <br/> Steve Buscemi ruba l'intero spettacolo. Il suo ritratto impassibile, con gli occhi sbarrati e il coraggio di dire "innocente" di un killer squilibrato è il fulcro dell'intero film. La scena in cui canta con una bambina (e continua più tardi) ti farà impazzire o rubare il tuo cuore. E il finale è il massimo che tu possa sperare. <br/> <br/> Mark Mancina e Trevor Rabin forniscono una colonna sonora di chitarre acustiche e thrash con il solito flash Media Ventures. È roba geniale e ti suggerisco di dare la caccia al CD (purtroppo incompleto). E questo meritava davvero il premio per la migliore canzone originale su quello pansy Titanic. <br/> <br/> Superiore a The Rock e Face / Off, Con Air è Nic Cage al suo (peggiore) best come eroe d'azione e Bruckheimer al suo meglio come produttore d'azione. Guardalo, per amore di Dio, guardalo.

Cameron Poe, a highly decorated United States Army Ranger, came home to Alabama to his wife, Tricia, only to run into a few drunken regulars where Tricia works. Cameron unknowingly kills one of the dr
b0e6cdaeb1
Download italian movie Air BoundGreen Lantern: Rise of the Manhunters full movie hd 1080pBattle in Seattle - Nessuno li pu fermare 720pWinner download di film mp4Transmorphers full movie hd downloaddownload torrentfree download ParadoxBilla No. 786 720p torrentitalian movie download ConvergenceSunset Park full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.