Bijtaly replied

358 weeks ago

Hanna > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Così inaspettato e ben sceneggiato e diretto. Così diversi ma oltre l'immaginazione in molti modi. Raccomando a tutti coloro che amano i film di suspense, dramma e immaginazione. Ma ricorda, quando lo guardi, non dovrebbe avere un senso all'inizio. Ho anche pensato che fosse divertente anche in molte parti. A volte anche un po 'strano. E tu provi per Hanna e altri personaggi come se fossi una persona reale. Penso che Saoirse Ronan dovrebbe continuare la sua carriera a livelli molto alti di lavoro. Cosa ne pensi? Penso che interpreterà una grande Beatrice Prior nel film in uscita nel 2015, Divergent, basato sull'epica serie di romanzi di Veronica Roth. Sono rimasto impressionato da ogni sorta di cose. Gli do un 7 su 10! Notevole.
(Sinossi) Hanna (Saoirse Ronan) è una ragazza di 16 anni che vive nel deserto della Finlandia con suo padre (Eric Bana), un ex agente della CIA in clandestinità. Hanna è eccezionale in quanto ha la forza di un uomo, la resistenza di un lupo e l'intelligenza di un cacciatore. Suo padre ha affinato le sue abilità innate per tutta la sua vita per diventare l'assassino perfetto. Hanna è finalmente inviata nel nuovo mondo in missione per eliminare il suo primo bersaglio umano. L'aspetto di Hanna la porta all'attenzione e al focus di agenti dell'intelligence che iniziano a darle la caccia per fermarla prima che lei compia la sua missione. <br/> <br/> (I miei commenti) Leggendo la sinossi si potrebbe pensare che questa sarebbe una trama intrigante . Beh, ti sbaglieresti. Il film inizia con una grande apertura, ma va in discesa veloce. La trama è dappertutto. Non svilupperai alcun sentimento per i personaggi. Sarebbe stato meglio lasciare il pubblico sul segreto prima, così avremmo capito la trama. In realtà, questo potrebbe non aiutare la scrittura.Alcune delle azioni che sono state fatte nel film sono state semplicemente stupide come lasciare che il tuo obiettivo sappia dove sei e che tu sia venuto per lei. L'unica cosa che è stata fatta bene è stata la sequenza di combattimento corpo a corpo. Nel complesso, puoi aspettare che il film venga in TV e vederlo gratuitamente. (Focus Features, Run Time 1:51, PG-13) (4/10)
Ho dato 7 su 10. Il film lo merita davvero. <br/> <br/> Mi innamoro di questo film How It has start and end it. Adoro Saoirse Ronan. Ha fatto un lavoro fantastico, si adatta molto alla storia. Questa ragazza ha un comportamento sorprendente, un personaggio davvero potente (a volte OP), vuole essere media, fanciullesca, ma sfortunatamente non può esserlo. Ha uno straordinario accento tedesco, quello che mi è piaciuto di più e il suo "padre & quot; sviluppato le sue capacità. Secondo me non posso identificarmi con il Padre. Non mi sentivo enfatico, non sentivo l'energia. Ha un bell'aspetto, combatte bene. La terza persona più importante in questa storia è Cate Blanchett nei panni di Marissa. Wow. Solo WoW. È un'attrice fantastica. I suoi sentimenti si avverano, la rabbia, la vendetta, la follia, il desiderio di sangue. * clapclap * <br/> <br/> Just Bravo Voglio scriverlo così brevemente senza storie. Voglio solo che tu lo guardi prima di giudicare questo film. Il 2011 è stato quasi l'anno migliore a mio avviso.
Ci piace un buon film d'azione, quando è fatto bene e questo sicuramente è nel lavoro.Se pensate a "giovani protagoniste femminili" in questa stagione cinematografica, allora dove "La vera grinta" prende il nostro investimento nell'evidente vulnerabilità di una ragazza e la compensa con uno scheletro senza senso, "Hanna" porta entrambe le polarità all'estremo estremo. Una graziosa ragazza dagli occhi azzurri e minuta lasciarsi andare in un grande mondo crudele che è fuori per prenderla, Hanna taglia una figura un po 'mite che si trasforma in un'entità che è molto più a suo agio scatenando la sua particolare marca di violenza spettacolare sugli agenti della CIA che la caccia di quanto lo sia nel trovare quello spazio nel mondo che una giovane adolescente potrebbe abitare dopo essere cresciuto in totale isolamento. <br/> <br/> Gli spettacoli sono tutti solidi, Eric Bana è credibile come suo padre tedesco e come attore, il casting di Cate Blanchett come principale antagonista conferisce al film un'ulteriore profondità non solo per la sua performance, ma per le caratteristiche sorprendentemente simili che condivide con Hanna. <br/> <br/> È magnificamente girato, la cinematografia sfrutta in modo eccellente il cambio di paesaggi ma senza mai sminuire l'azione. Potrei sbagliarmi, ma penso che sia un film di Hollywood che ha il chiaro di luna come europeo, lo fa senza sforzo e dà allo spettatore un po 'di respiro lontano dalla tipica azione di Hollywood. È stato un bel tocco portare i Chemical Brothers a fare la colonna sonora, ha elevato l'atmosfera europea e l'atmosfera che la musica aveva per l'ambiente era intuitiva ea volte ha anche avuto un ruolo di supporto. <br/> <br/> Sicuramente un Il film lo consiglierei, ha qualcosa per le ragazze tanto quanto per i ragazzi più anziani che amano l'azione, ma viene eseguito con abbastanza classe per essere sempre un passo indietro con la lingua sulla guancia. Se non ti precipiti per andare a vederlo, è un film che vedrai in un momento o nell'altro perché ha abbastanza del suo stesso sapore da restare in giro per un po '.
Nel primo minuto del film, mentre i titoli di coda si spiegano e poi si affievoliscono, è chiaro allo spettatore che l'attenzione cinematografica per i dettagli e il montaggio accurato meritano elogi, lasciandoti interrogare se la direzione, la recitazione e la storia possono eventualmente essere buono e durare per il resto del film.Due minuti dopo il film, un secondo prima che il titolo riempia lo schermo ero già convinto che le indicazioni fossero buone probabilità di essere proprio questo. Guardando i quattro film precedenti del regista, si potrebbe essere sicuri di scommettere che sarebbe; Posso dirti ora lo è. Saoirse Ronan, che interpreta Hanna, mi ha impressionato; non è la prima volta, come forse avrete notato nelle mie recensioni dei suoi film precedenti, "The Way Back" e "The Lovely Bones". Lei è l'attore principale qui, non sbagliare su questo, ma Eric Bana e Cate Blanchett, interpreti compiuti e più bancabili, non hanno meno di un vantaggio. Non ho mai menzionato o dato credito ai professionisti del make-up o dello stilista prima, ma lo farò qui; Il personaggio di Hanna si avvicina uno dopo l'altro e divora lo schermo con un'incantevole bellezza, non il suo aspetto mattutino se hai dato uno sguardo alla sua galleria di immagini. <br/> <br/> Le scene delle azioni lasceranno chi ne ha bisogno di correzione, non volendo in questo reparto; è un vivido thriller in molti modi. Il ritmo del film ti mette sul bordo del tuo posto per un momento, ma ti dà la possibilità di fermarti un attimo prima di riportarti gradualmente ai margini proprio come i direttori intelligenti possono fare. Quando ho controllato il punteggio alle mie fonti abituali, sono rimasto un po 'sorpreso nel vedere solo un risultato abbastanza buono. Ho dovuto pensarci, leggere alcune altre recensioni e ho concluso che la storia di fondo era un tema che tutti hanno visto e letto prima. Quindi quell'elemento dell'intero pacchetto è il punto debole; non è per dire che è una storia scadente, assolutamente no, solo 'dà © jà -vu', e questo è tutto ciò che serve per rovinare una produzione altrimenti impeccabile. Guarda il film se vuoi sapere qual è il tema di fondo; e se l'hai già indovinato dalla trama di IMDb o da altri siti sinossi, fa bene a te. Essere umano geneticamente migliorato, suonare un campanello? Maledizione, l'ho dato via.

Hanna (Ronan) is a teenage girl. Uniquely, she has the strength, the stamina, and the skills of a soldier; these come from being raised by her father (Bana), an ex-CIA man, in the wilds of Finland. Li
b0e6cdaeb1
Battlestar Galactica - The Plan movie download hdMarvel's Most Wanted full movie hd 1080pThe Lost Room movie download in mp4Contract Killers online freeDownload italian movie K2 - L'ultima sfidaWitchblade online gratuitoGreen Zone full movie in italian free download hd 720pSuper Smash Bros. Melee sub downloadStar Wars: Episode III - Revenge of the Sith full movie download in italianJuice full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.