Per essere onesti, pensavo che questo sarebbe stato uno stratagemma per ottenere denaro & quot; ma ironicamente questo non era il caso. Questo è probabilmente il 90 minuti più bello scritto per la TV che termina per uno spettacolo che abbia mai visto. In effetti, è stato così reminiscente della prima stagione che penso che abbiano davvero avuto il tempo di rivedere completamente tutte le loro opzioni e concludere adeguatamente lo spettacolo. <br/> <br/> Per non parlare troppo dello spettacolo vero il modo in cui hanno integrato gran parte del cast originale è geniale e così strabiliante che sono rimasto semplicemente stupito di come alcuni episodi "discutibilmente" non è stato fantastico e poi c'è questo finale che si è davvero distinto. <br/> <br/> E 'così tanto da catturare in 2 ore che mi è sembrato triste vederlo finire. Nonostante sia arrabbiato per aver visto lo show terminare la settimana scorsa, devo dire in & quot; L'ultima interruzione & quot; hanno fatto un lavoro straordinario facendoci camminare gentilmente lungo il percorso e senza darci un colpo improvviso dimostrando al pubblico che valeva davvero la pena aspettare. <br/> <br/> 10/10 RIP Prison Break Ho pensato che sarebbe stato impossibile per Prison Break abbinare la grandezza della sua prima stagione, e sono stato inaspettatamente dimostrato male dagli ultimi due episodi della serie. <br/> <br/> The Final Break è una storia autosufficiente che i fan di Prison Break e gli spettatori di prima visione apprezzeranno. La storia si tuffa immediatamente in uno scenario in cui tutte le probabilità sono contro Sara e Michael. <br/> <br/> Anche se, molto di ciò che accade in The Final Break è molto ridicolo e molto probabilmente non accadrà mai che è ancora la stessa ridicolaggine lo spettacolo è basato su ed è per questo che lo adoriamo. <br/> <br/> Sara è accusata di omicidio e finisce in una prigione perché il carcere è pieno. Le guardie sanno cosa ha fatto Sara a Fox River, quindi ovviamente l'hanno picchiata e le rendono le cose più difficili. Una ricompensa viene assegnata a Sara dal Generale per tornare a Michael. E se questo non è abbastanza Sara deve affrontare una banda di donne nella prigione e Gretchen che è anche dopo la ricompensa. <br/> <br/> Sapendo che le possibilità di sopravvivenza di Sara diminuiscono di minuto in minuto, Michael ha per farla uscire di prigione il più velocemente possibile. Non solo è la pressione su Michael per sbloccare Sara più velocemente di qualsiasi altro breakout, ma anche il governo sta osservando ogni suo passo. <br/> <br/> Questo non potrebbe diventare più intenso! La fine è molto agrodolce. Michael fa il massimo sacrificio e lascia un video per Lincoln e Sara. Finisce per sacrificarsi per liberare le persone che ama. <br/> <br/> Questo è quello che definisco un finale fantastico per una serie! Anche se questa potrebbe essere stata un'intera serie in sé, sono contento che sia stata fatta in soli due episodi. Non ricordo l'ultima volta che sono rimasto sul bordo del mio posto per un intero episodio o anche due! Bravo agli autori / creatori / produttori di Prison Break! E grazie per aver terminato lo spettacolo con la stessa solidità con cui è iniziato! Non è stato deludente. Aveva ancora una buona dose di turni e giravolte che avrebbero pensato che Sara avrebbe litigato con le guardie e avrebbe cercato di tenerla in braccio, per non parlare del fatto che Gretchen fosse nella stessa prigione in cui sarebbe stata. lo spettacolo e ha appena aggiunto alla leggenda di Michael Scofield. Vale la pena guardare. Se sei un vero fan non rimarrai deluso. Molte persone secondo me possono essere deluse dalla sua tragica fine, ma dai, qualcosa doveva dare. Io per primo ero deluso ma anche felice perché rende questo spettacolo molto più memorabile. Comprerei l'intera collezione di DVD e la trasmetterò ai miei figli in modo che possano provare i brividi che la pausa carceraria ci ha regalato negli ultimi 4 anni. Nessuno si è mai aspettato che cosa sarebbe successo in ogni stagione. Lo spettacolo ti tiene sul bordo del tuo sedile per di più. Mi sento molto meglio dopo aver visto questo perché ora so che Michael non è passato a causa del suo tumore al cervello … ma avrebbe dato la vita per salvarne un altro. Lo sta facendo da 4 anni in America … Come puoi arrabbiarti? Se sei rimasto deluso dal finale della serie originale, allora questo è PERFETTO PER TE! Questi due episodi sono ad un livello emotivo così alto che mi ha ricordato così tanto le prime due stagioni. Penso che avrebbero dovuto saltare il flashforward alla fine della stagione 4 e l'hanno aggiunto invece alla fine di & quot; The Final Break & quot ;. L'ultima scena mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Buona scrittura e un finale fantastico per Prison Break. Soprattutto la recitazione e la musica sono state davvero sorprendenti, la chimica è buona come sempre! <br/> <br/> Pensavo che la 4 ° stagione fosse iniziata con una nota alta ma si è conclusa molto debole, ma questo FA FATTO! ACQUISTA! <br/> <br/> Saluti dalla Germania! Chi ha visto il finale della serie dello show sa che Michael Scofield muore. Prison Break: The Final Break ci mostra gli eventi che portano fino alla morte di Michael. Anche se questo film di 2 ore è in realtà sorprendentemente leggero sull'azione, è pieno di tensione, suspense ed emozione.Ho adorato ogni secondo di questo film e penso che molti fan saranno contenti che questo abbia un aspetto da vecchia scuola di Prison Break anche se diversamente dalla prima stagione, dove Michael stava cercando di liberarsi di se stesso e di suo fratello, questa volta è fuori cercando di rompere la sua amata e incinta Sara. Il risultato è un'avventura piena di emozioni, piena di emozioni e piena di colpi di scena e la toccante coda del film. Wentworth Miller, Dominic Purcell, William Fichtner, Sarah Wayne Callies e il resto della banda fanno tutti il loro consueto lavoro solido, anche se questo principalmente lo spettacolo di Miller e Callie. Sono stato un po 'sorpreso che Purcell non abbia così tanto da fare questa volta. Il sacrificio di Michael è stato fatto bene e si stava muovendo. Questo per me è stato il vero finale della serie dello show. Quindi grazie ai produttori / scrittori di Prison Break, ecc. Per 4 fantastici anni. Mi mancherà questo spettacolo in quanto è sicuramente diventato uno dei miei preferiti di tutti i tempi. E 'bello vedere che lo show è in grado di uscire con un tono alto visto che ho adorato questo film.
Bijtaly replied
358 weeks ago