Bijtaly replied

357 weeks ago

Suicide Squad > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I trailer erano esilaranti !!! La risata è la miglior medicina. Sorridevo e ridevo e mi sentivo bene come forse, Milton Berle potrebbe aver scritto alcuni dei dialoghi. Questo è l'intrattenimento. Ricorda che la gente è finzione, non c'è bisogno di confrontare qualsiasi cosa con la realtà! È un argomento oscuro, e quindi la commedia è importante. Quindi, mi sarei divertito con il titolo e ribattezzato THE DEPLORABLES. Ad esempio, se MEET THE PARENTS fosse un dramma, sarebbe bello come un film? La risata è la migliore medicina, specialmente con questo argomento: quelli che potrebbero non giocare con un mazzo completo. Li amiamo, però, perché sono quelli che cambiano il mondo.
La Suicide Squad è un sacco di divertimento! <br/> <br/> È elegante, cattivo, divertente e, come i personaggi che compongono la squadra titolare, è ruvido. <br/> <br/> Ci sono dei difetti per essere sicuri e alcuni sporgono come un pollice dolente (guardandoti completamente fuori posto, eyeroll degno, mo lento!) … ma i film peggiori hanno ricevuto recensioni migliori per peccati uguali o peggiori. La battaglia finale è stata … off … in molti modi - forse è perché lo sceneggiatore / regista David Ayer non ha mai fatto un film sugli eroi e sugli effetti speciali prima d'ora. Forse il ri-spara / ri-modificare il backlash di BvS ha causato più danni che benefici? Ci sono alcune linee imbarazzanti e cattive consegne … Non riesco davvero a capire cosa sia successo … ci sono state segnalazioni di tagli in competizione del film - uno più serio e cupo e il più "spegni" il tuo cervello e divertiti & quot; uno che abbiamo ottenuto - forse avrebbero dovuto aderire al piano … anche se il conflitto finale mi ha tirato fuori dal film molto e la seconda metà è piuttosto prevedibile, il film nel suo insieme non è lo spreco di spazio di alcuni critici o il tuo & quot; amico che conosce il film & quot; potrebbe portarti a credere. <br/> <br/> Il cast e i loro personaggi sono perfetti !! Will Smith e Margot Robbie ruberanno assolutamente lo show come Deadshot e Harley Quinn e pensai che Joel Kinnamen diede un po 'più di profondità al solito Flag Flag. L'unico ruolo di cui nessuno sembra parlare merita di essere Viola Davis nei panni di Amanda Waller; lei è una pietra fredda e assolutamente perfetta per il materiale originale dei personaggi! Anche; Jai Courtney! In realtà mi è piaciuto Jai Courtney! <br/> <br/> Pensavo che avessero fatto un buon lavoro nell'introdurre questo enorme gruppo di giocatori principali della DC e mostrandoci le loro storie passate senza impantanarsi. La trama nel suo complesso è molto dai numeri, ma è in linea con i fumetti! L'intero concetto e il gruppo assemblato è un'idea così interessante, ma quello che fare con loro sembra sempre un punto difficile. Ci sono molti film che sono ancora piacevoli e questo è uno di questi. <br/> Oh! E quella scena che abbiamo visto di loro seduti in un bar e bere qualcosa dai rimorchi? Mio dio è buono! È proprio una scena dannatamente buona !!! <br/> <br/> Ora, parliamo dell'elefante nella stanza - Joker di Jared Leto … Pensavo fosse fantastico! Per molti spettatori Jack Nicholson sarà sempre il Joker e per gli altri sarà sempre Heath Ledger … ma per molti Leto non sarà il Joker. Ma per me era lui! Apparentemente basato su Brian Azzarello e la graphic novel JOKER di Lee Bermejo e BATMAN R.I.P. di Grant Morrison.- è meno anarchico e gangster e più psicopatico professionale. Inoltre, mi piaceva il fatto che avesse consumato scagnozzi che facevano parte del suo equipaggio e non solo accessori consumabili. In realtà mi ha ricordato una versione moderna di coca cola e coca cola di Cesar Romero's Joker del programma televisivo degli anni '60 … e intendo che in un ottimo modo! Non vedo l'ora di vederne di più! <br/> <br/> Come Man of Steel e Dawn of Justice prima di questo, non sarà per tutti, ma continuo ad essere molto entusiasta di ciò che DC sta facendo sui suoi colleghi. Vale a dire; prendere rischi e non giocare sul sicuro. Molto simile a Batman v Superman, il mio sospetto è che ci sarà un regista tagliato su Blu-Ray e che sarà la versione definitiva. Che a qualcuno potrebbe sembrare una venuta breve - ma la vedo come più di una buona cosa! <br/> <br/> C'è un lato vendicativo di me che affronta la negatività per questo film chiedendo & quot; Ma … non è questo che volevi però? & quot; Dopo la ricezione dei primi due film DCEU, non sorprende che ci sia stata data una "Marvel & quot; sentendo film in DC … eppure a quanto pare non è ancora abbastanza buono per i critici e alcuni pubblici … il che è molto deludente a molti livelli. La Suicide Squad fa un ottimo lavoro nel mantenere il tono più oscuro del marchio di fabbrica di DC e allo stesso tempo alleggerire lo stato d'animo! <br/> <br/> Il mio consiglio? Vale sicuramente la pena di essere un orologio, spegni il cervello e goditi il ​​viaggio !! <br/> 8/10
Questo deve essere il peggior film che ho visto in un tempo terribile. Non riesco a capire come qualcuno possa definirlo così buono perché la trama è spazzatura, l'azione è la stessa dell'azione in tutti gli altri bravi ragazzi v cattivi film mai realizzati con riprese e grandi esplosioni. Non c'è nessuno nella storia a cui potremmo interessare, figuriamoci in una lotta. Mi auguro seriamente di non aver fatto lo sforzo di vederlo, poiché pensavo che i rimorchi apparissero immondizia, ma due giovani amici hanno detto che era buono, due persone alle quali non parlerò mai più. I realizzatori del film sapevano che era un vero disastro visto che dovevano ricorrere alla messa in atto di brani musicali fantastici di Queen e Rolling Stones per nascondere il fatto che non c'era una storia qui. Non c'è un singolo personaggio che si distingue tranne Diablo che ha mostrato un po 'di decenza comune, Il Joker era un personaggio triste e esagerato, il personaggio di Viola Davis era terribile, quello che il funzionario del governo avrebbe fatto fuori uccidendo i propri dipendenti, Deadshot era noioso e l'incantatrice "cattiva" era come una strega che sputa da un film Disney.E mi è piaciuto molto il momento toccante che Deadshot ha avuto con sua figlia che spiega come sparare a qualcuno, molto commovente !! E quello che non riesco a capire è come la squadra si sia avvicinata così come appare in questo film, si conoscono solo per 5 minuti, il che è un processo di incollaggio piuttosto veloce. Tutto sommato questo dovrebbe essere consegnato al cumulo di letame.
Prima di tutto, lasciatemelo dire molto chiaramente. Non sono un fanboy della DC né un fanboy della Marvel. Quello che ho affermato nella mia recensione è solo un'opinione personale da anni di visione di entrambi i film DC e Marvel. <br/> <br/> Ora, lasciatemi dire prima questo. La Suicide Squad ha il potenziale per diventare un buon film, se solo il regista dedicasse più tempo alla produzione e non affrettasse le cose. Sfortunatamente, è successo il contrario. La gemma non lucidata con un sacco di potenziale in esso, è stata erroneamente lucidata in una gemma imperfetta. Per me, qui di seguito sono i principali punti deboli del film: 1. Tracciare che era troppo sottile, superficiale e denso. Potrei dire che è troppo denso e troppo casuale per me. Non c'è abbastanza storia di sottofondo per supportare effettivamente il film. Certo, c'è un po 'di spiegazioni lungo la strada, ma questo non aiuta ancora molto, visto quanto poche informazioni ci danno finora. <br/> <br/> 2. Dialoghi che non hanno senso. Per questo, devo evidenziare il ragionamento che sono stati pronunciati dai fuorilegge. Il ragionamento sembra incredibilmente superficiale e anche l'azione successiva non ha senso. Un'altra ragione per cui il regista avrebbe dovuto prendersi del tempo per sviluppare la storia. <br/> <br/> 3. Membri oscurati di Suicide Squad. Dato il nome di una squadra, dovresti almeno raccontare la storia in maniera equa e giusta, giusto? Ma in tutto il film, mi sembra, solo Deadshot e Harley Quinn sono al centro dell'attenzione. Nel frattempo, il resto dell'equipaggio (Croc, Boomerang, El Diablo, Slipknot e Katana) erano lì solo per rendere le azioni più interessanti. Peccato davvero. <br/> <br/> 4. Aspetto non necessario Parlando di questo punto, portiamoci all'apparizione di Jared Leto come Joker. Certo, tutti i fan hanno aspettato per vedere come Leto si esibirà come Joker. Mentre sono abbastanza contento della sua esibizione in Suicide Squad, non sono riuscito a vedere il significato del suo aspetto nel film. Personalmente, penso che anche senza Joker, il film potrebbe comunque progredire senza intoppi. <br/> <br/> 5. Ispirazione che è arrivata troppo tardi. Lo ammetto, questo punto è un po 'casuale, ma ho avuto la mia ragione. Durante tutto il film, ho visto alcune somiglianze con la storia di Marvel. In questo caso, ho intenzione di confrontare Suicide Squad con Guardians of the Galaxy, che comprende anche ex fuorilegge e ha anche usato un sacco di canzoni classiche e un po 'di humour oscuro. <br/> <br/> Ora, ovviamente, non è giusto se sto solo raccontando i punti negativi. Vediamo i punti positivi: <br/> <br/> 1. Will Smith e Margot Robby. Ironia della sorte, uno dei lati negativi del film, serve anche come salvatore per Suicide Squad. Entrambi questi meravigliosi attori e attrici stanno facendo davvero bene e (David) Ayer è stato fortunato che questi due possano portare il flusso della storia. <br/> <br/> 2. Azioni non stop. Senza questo punto, Suicide Squad si trasformerà in un film molto noioso. Fortunatamente per Ayer, anche questo punto è riuscito a salvare la storia un po 'standard dal buco nero in cui è quasi caduto. Non il migliore, ma sicuramente piacevole. <br/> <br/> 3. Jared Leto come Joker. Mentre piango l'inutile apparizione di Joker nel film, sono davvero sollevato nel vedere che Leto ha mostrato un'altra versione interessante di Joker.La versione di Leto in questo è stata mostrata come una persona psicotica pazza e tuttavia affascinante. Ovviamente non possiamo semplicemente confrontare il suo aspetto in questo con quelli di Heath Ledger, poiché il tempo totale dello schermo di Leto non è probabilmente superiore agli 8-10 minuti. In realtà è interessante vedere che tipo di Joker uscirà in seguito per rendere la vita di Batman un inferno vivente. <br/> <br/> Tutto sommato, anche se è denso e superficiale, ma a dire il vero, è comunque abbastanza interessante per vedere l'azione. Almeno l'azione è abbastanza buona (anche se alcuni sono incredibili) e sia Will Smith che Margot Robby si sono esibiti meravigliosamente come Deadshot e Harley Quinn. <br/> <br/> Se stai cercando un film con storia oscura, che questo non è sicuramente per te. Ma se sei il tipo che può essere facile nel film e semplicemente goderti quello che vedi, non ti pentirai di guardarlo. Lo do 7/10.
Il film non perde in nessun momento fino al punto, il che lascia alcuni personaggi non sviluppati ma i fan preferiti come Harley Quinn e Deadshot con storie incredibili. Anche se Cara (Incantatrice) non consegna il resto del cast compensa la sua mancanza di capacità di recitazione. Leto's Joker è fresco e il suo rapporto con Harley è forte e gli appassionati li spediranno ogni volta che condivideranno. Anche se il loro è un tuffo nell'azione a metà strada, permette allo sviluppo del personaggio di avere luogo e ai fan di innamorarsi dei personaggi umorismo e follia! <br/> <br/> Questo film compensa Batman vs Superman ed è facilmente il film più bello della DC / Warner Bros. fino ad oggi permettendo all'universo cinematografico di aprire molte porte a possibili film solisti e un possibile Suicide Squad 2!

374e6bdcca
Rocambole download movie freeLampi nel sole download di film mp4Pasado editado full movie in italian 720p downloadKingdom Hearts II download moviesI lunghi giorni delle aquile sub downloadDetective Chinatown 2 full movie hd downloadLast of the Pony Riders scaricare filmThe Episode 1.3Download italian movie Akame ga Kill!Daydreamer download movie free
Please log in to post a reply.