Bijtaly replied

357 weeks ago

Due Vite In Gioco > DOWNLOAD

Show Spoiler

Pensavo che la trama fosse di gran lunga superiore alla maggior parte dei cartoncini che tagliano i triangoli dell'amore di Hollywood. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che Against all Odds & quot; prende a prestito & quot; un sacco di cose dal film & quot; Out of the Past & quot; interpretato da Kirk Douglas nel 1947. Mi è piaciuto molto, ma probabilmente per ragioni diverse. Da bambino adoravo il calcio. Quando vidi per la prima volta questo film dovevo avere 12 anni. Il film combina il calcio con uno splendido scenario di Cozumel Mexico, (e ovviamente la bellissima Rachel Ward) quanto basta per catturare il mio interesse e portarmi via dalla mia miserabile esistenza che è il Midwest .Mentre lo guardo, 20 anni dopo, sono ancora pieno di gioia. Incredibile quanto può essere selettiva la mente. Lo consiglio. Ti porterà in un altro momento per un po '. Un luogo privo di terroristi, guerra, rabbia e odio. tu conosci le cose che i nostri media (notizie locali) abbattono le nostre gole collettive ogni giorno. Non che l'argomento del film sia molto affascinante. Proprio quello che era la realtà di 20 anni fa, che sebbene violento non si avvicina nemmeno a ciò di cui ci occupiamo oggi. Quando ho vissuto la guerra fredda e la paura del nucleare Armageddon, non ho mai pensato che la situazione potesse peggiorare. Il ragazzo mi sbagliavo. Mostra quanto sappiamo come bambini. Guarda il film. È fantastico aprire le capsule del tempo una volta ogni tanto e scivolare fuori da questa irrealtà. Forse anche per farci un'idea di come siamo arrivati ​​a questo punto?
Ho visto questo film quando è uscito. È l'unico film che abbia mai fatto * ad alta voce *. Non potevo trattenermi. Gli scatti sul posto in Messico sono magnifici, ma trovo che l'intera premessa della storia sia improbabile e che la recitazione sia terribile. La continuità lascia molto a desiderare, ma la gaffe più ovvia: il personaggio di Jeff Bridges rompe il braccio a un certo punto, ma non riesco a ricordare quale, poiché il calco in gesso continua a passare da sinistra a destra e viceversa. La calda scena d'amore in fondo al labirinto delle rovine dei templi Maya, un capolavoro di fotografia e "sottile sottigliezza" & quot; viene improvvisamente interrotto quando il personaggio di Alex Karras irrompe sulla scena. Ma dimmi: come, esattamente * * * li ha trovati?
Rachel Ward è bellissima in questo film. Posso capire perché Jeff Bridges impazzisce per lei. La scena della gara automobilistica è una delle migliori. È una storia di ciò che il vero amore fa alla gente. Mostra anche che anche se hai trovato il tuo unico vero amore, il resto del mondo non permetterà al tuo amore di prosperare.
Conoscevo questo film per tre motivi, l'elemento romantico che doveva avere, la protagonista maschile principale, e la canzone di Phil Collins, oltre al fatto che mi sono semplicemente seduto e speravo in qualcosa di interessante, diretto da Taylor Hackford (Un ufficiale e un gentiluomo, The Devil's Advocate, Ray, Parker). Fondamentalmente a Los Angeles, il calciatore professionista Terry Brogan (Jeff Bridges) viene tagliato dalla sua squadra, a causa della sua età e numerosi infortuni, ha bisogno di soldi accetta un lavoro da un vecchio conoscente, il giocatore d'azzardo giocatore d'azzardo e discoteca Jake Wise ( James Woods). Jake vuole che Terry rintracci la sua ragazza, Jessie Wyler (Rachel Ward di The Thorn Birds), scomparsa da qualche parte in Messico, figlia di un ricco sviluppatore di terreni, proprietaria della squadra di Terry, a quanto pare gli ha rubato dei soldi, Jake afferma che vuole solo sapere cosa le è successo. Terry è riluttante a prendere il lavoro, ma è disperato per i soldi e sa che Jake può ricattarlo, Terry inizia visitando la madre di Jessie, la signora Wyler (costruisci Jane Greer di The Gallows High), per ottenere informazioni su dove trovare sua figlia, ma anche per convincere il suo socio in affari Ben Caxton (Richard Widmark) a reintegrarlo nella squadra. Terry si reca sulla costa orientale del Messico, a Cozumel, un'isola nel Mar dei Caraibi, e trova Jessie che vive lì, rifiuta ogni tentativo di avvicinarsi a lei, poiché è certa che sia stato mandato da Jake o sua madre. Alla fine hanno una conversazione, Terry si è innamorata di Jessie, si avvicinano e passano felicemente le prossime settimane insieme, Terry continua a chiamare Jake sostenendo che la sua ricerca non ha successo. L'allenatore della squadra di Terry Hank Sully (Alex Karras) viene inviato da Jake per indagare, prende gli amanti, li mette nelle rovine di Chichen Itza, brandisce una pistola, ma ne segue una lotta e Jessie finisce per sparare a Sully, scompare, mentre Terry dispone del corpo. Terry torna a Los Angeles, è scioccato nel vedere che Jessie è tornata da Jake, che ha una presa su Terry a causa dell'incidente tra loro in passato, e la morte di Sully, quindi Terry viene ricattato per fare un lavoro sporco.Terry irrompe nell'ufficio di Kirsch (Saul Rubinek), l'avvocato corrotto della squadra, che è coinvolto nell'operazione di Jake, solo per trovare Kirsch lì e morto, una guardia di sicurezza è stata ingaggiata per uccidere Terry e far sembrare che abbia commesso un omicidio, ma Terry combatte contro la guardia di sicurezza. Terry visita la segretaria di Kirsch, Edie (Swoosie Kurtz), che gli racconta di una scatola segreta contenente informazioni per far cadere l'intero sindacato ei politici locali, dopo un altro scontro con la guardia di sicurezza è riuscito a ottenere i file. Jessie afferma di essere ancora innamorata di Terry, ma resta dalla parte di Jake, dice a Caxton tutto quello che sa, inconsapevole di essere in realtà il capo di Jake nel sindacato, Caxton prende in carico e organizza un incontro con Terry nel sito di una nuova progetto di costruzione che lui e la signora Wyler stanno sostenendo. Terry è in grado di disarmare gli scagnozzi, chiede a Caxton di abbattere Jake, in cambio dei file, ma Jake tira una pistola e minaccia di uccidere Jessie, Terry lascia cadere la sua arma, Jessie lo recupera e spara a Jake. Alla fine Jessie è costretta ad accettare i termini di Caxton per evitare la prigione, tornare dalla madre estraniata e porre fine alla sua relazione con Terry, mesi dopo Terry vuole guardare Jessie un'ultima volta, prima di lasciare Los Angeles per giocare con una squadra in Miami, Caxton gli ricorda che non fa più parte della vita di Jessie, tutto ciò che possono fare è guardarsi l'un l'altro da una certa distanza. Inoltre ha interpretato Dorian Harewood nei panni di Tommy, Pat Corley nei panni di Ed Phillips e Bill McKinney nel ruolo di Head Coach. Bridges va bene come il ragazzo innamorato ma bloccato nel mezzo, Ward è buono come la ragazza non così innocente, e Woods fa abbastanza bene come il malvivente minore, questo film è apparentemente un remake di Build My Gallows High, ho trovato la prima metà del film è abbastanza buona, la storia d'amore è bella, ma la seconda metà è un po 'confusa e irregolare con il resto, non aiuta che lo spettacolo sia di poco più di due ore, almeno ha una grande canzone nei titoli di coda, nel complesso ho trovato un thriller romantico medio. È stato nominato Oscar e Golden Globe come miglior canzone originale per Phil Collins - & quot; Contro tutte le probabilità (Prendi uno sguardo su di me ora) & quot ;. Vale la pena guardare!
Ho appena comprato e visto questo DVD. Questa è la prima volta che guardo questo film da molti anni. Ho sempre amato questo film ed è fantastico averlo finalmente su DVD. È difficile credere che questo film abbia 20 anni, ma non è datato ed è uno dei migliori film usciti negli anni '80. È un thriller fottuto che va di pari passo. diventa un po 'confuso nel mezzo mentre la trama si sviluppa ma si conclude con un finale drammatico. Rachel Ward è assolutamente sbalorditiva in questo film e ha un corpo fantastico anche se purtroppo non vediamo tutto il suo corpo grazie ad alcuni lavori fotografici davvero notevoli !! Le scene tra lei e Jeff Bridges sono molto calde. James Woods è eccezionale anche in questo film. Si tratta di una vera e propria lacrimuccia che termina con i titoli di coda del film di Phil Collins "Against all Odds" con le due stelle del film che non riescono a stare insieme grazie alla potente famiglia di Rachel Ward. Se mai un film aveva bisogno di un sequel era questo, ma purtroppo non è mai stato realizzato. Questo film vale la pena possedere su DVD e può essere acquistato ad un prezzo piuttosto economico e viene fornito con alcune scene cancellate che si aggiungono al film. Devo dare un'occhiata al commento dei registi con James Wood e Jeff Bridges. Nel complesso questo è un film molto guardabile con scene molto fumose. Gli do 8 1/2 su 10. Un fatto poco noto è che la canzone "Against All Odds" era una canzone rifiutata da uno degli album di Phil Collin che riteneva non fosse abbastanza buono per l'album !!!!

374e6bdcca
the Clover full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Psycho Diver: Soul SirenRemembering Humanity film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie L.A. Audition in italianMore Blood, More Heart: The Making of Hobo with a Shotgun film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Org download moviesitalian movie dubbed in italian free download Fear FactoryEpisode 1.12 movie in italian free downloadPsychokinesis torrentLupin III: L'unione fa la forza torrent
Please log in to post a reply.