Sono entrato per la prima volta nel bel mezzo di Escaflowne su Fox Morning TV e sono rimasto stupito dalla complessità della trama e dallo sviluppo del personaggio. So che una storia è bella quando ci sono più di tre personaggi e ricordo tutti i loro nomi. Questa serie è un'epica fantasia (con un tocco di mecha) che abbraccia molti paesi, due pianeti e una famiglia di ragazze adolescenti. Escaflowne imposta la barra per tutti gli anime, ed è una barra piuttosto alta. <br/> <br/> Quando il mio cavo si è spento, sono stato catturato e ho dovuto prendere in prestito i DVD della versione giapponese da un amico. Ho trovato che, per quanto sorprendente fosse Fox, la versione giapponese era ancora migliore. Come al solito, le voci inglesi per i personaggi femminili (specialmente Merle) suonavano in modo smisurato. Inoltre, Fox ha curato alcune scene cruciali per lo sviluppo della storia, sottolineando le capacità di Hitomi che l'hanno portata a un ruolo così importante nel mondo di Gaia. Ti suggerirei dopo aver guardato questo, trovare la versione giapponese e guardarlo con i sottotitoli. Vediamo da dove cominciare … <br/> <br/> Ho visto questo spettacolo per la prima volta su fox kids quando stavo navigando sul canale e ho visto questo spettacolo intitolato & quot; Escaflowne & quot; Sui ragazzi volpe, l'ho guardato ed è rimasto piuttosto stupito da ciò che ho visto. A quanto pare mi sono presto reso conto che il Regno Unito aveva una versione di Escaflowne rovinata e terribilmente modificata che praticamente mi ha fatto perdere l'interesse per lo show. <br/> <br/> Comunque lo guardavo ancora e mi divertivo nonostante l'orribile censura <br/> <br/> La storia parla fondamentalmente di una ragazza di nome Hitomi Kanzaki che in qualche modo incontra uno strano ragazzo di nome Van Fanel (che viene mandato sulla terra durante un bizzarro incidente) Van, insieme a un drago assetato di sangue che lo insegue viene catturato da Hitomi e dai suoi due amici Amano e Yukari. Alla fine il drago viene ucciso e Van torna a casa sua, il pianeta Gaea, e insieme a Hitomi per caso. <br/> <br/> Quando arriva Hitomi, nota presto 2 lune nel cielo, la Luna e la Terra (Su Gaea, la Terra è chiamata la Luna Mistica) È sul pianeta Gaea. <br/> <br/> Più tardi, un gruppo di misteriosi attaccanti distrugge il paese di Fanelia di Van e uccide il vecchio maestro di spada di Van, Balgus, nel processo ….. <br/> <br/> Non voglio rovinare il resto della storia ^ _ ^ hehehe. <br/> <br/> La storia stessa è assolutamente incredibile e incredibilmente profonda, la musica il punteggio è composto da John Williams del Giappone, Yoko Kanno (Macross Plus, Ghost in the Shell: STC, Oban Star-Racers Etc), ognuna delle sue canzoni si adatta perfettamente all'anime e batte quello che Fox ha fatto quando ha ottenuto Escaflowne e lo ha montato con la propria spazzatura con solo alcuni pezzi di Yoko. <br/> <br/> I doppiatori, oh si ^^. I VA fanno un lavoro incredibilmente brillante nel consegnare il dramma e la suspense nei personaggi sia in inglese che in inglese. Giapponese. <br/> <br/> Mentre sono in argomento sui doppiatori inglesi, Chiunque pensi che il doppiaggio di Escaflowne faccia schifo è un idiota, perché il doppiaggio è stato fatto da Ocean Group (Beast Wars, Gundam Wing , Ed, Edd 'n' Eddy, Inuyasha) e fanno un superbo di consegnare le voci ai personaggi. Richard Newman, Terry Klassen, Venus Terzo, Brian Drummond, Kelly Sheridan, Scott Mcneil & amp; Kirby Murrow, grande VA che questo anime ha da offrire! <br/> <br/> Questo è sicuramente uno dei primi 100 anime che dovresti vedere prima di morire! Compralo su DVD ora e guardalo ora! Fortemente, fortemente consigliato! The Vision of Escaflowne è semplicemente il miglior anime giapponese attualmente disponibile negli Stati Uniti. Combina l'impressionante colonna sonora di Yoko Kanno, il sorprendente personaggio e il design meccanico, e l'animazione migliore che Sunrise Studio ha da offrire. <br/> <br/> Questo titolo dovrebbe già essere familiare agli spettatori degli anime veterani e sarebbe una bella introduzione per qualsiasi spettatore inesperto il cui punto di vista sugli anime giapponesi è stato colorato dal ritratto di pregiudizi dei media statunitensi. Guardalo. Ha azione, romanticismo, suspense, ma potrebbero avere un nome migliore, diverso da uno che sembra uno spray fluttuante all'ombelico. Ma oltre a ciò è eccellente. Se ami il film, dai un'occhiata alla serie su volpe. Cosa puoi dire di Escaflowne senza sottostimare? Non solo contiene incredibili disegni (specialmente dei guymelef, sono geniali), personaggi meravigliosamente complessi e una trama sorprendente, ha un po 'di tutto! Se ti piace vedere l'azione, il romanticismo, l'avventura, il dramma, o qualsiasi altra cosa, ci sarà sicuramente qualcosa in Escaflowne che ti piacerà. <br/> <br/> Di sicuro non mancano i buoni personaggi. Van è del personaggio più interessante e complesso di Escaflowne, anche negli anime! <br/> <br/> Se non l'hai visto, ti consiglio di vedere la versione integrale, non la stupida versione della FOX, che è stata macellata in modo che avesse solo un senso. Una cosa che deve essere detta sulla versione FOX è che conteneva alcuni pezzi favolosi di musica che non si trovano nel non tagliato, quindi è bello vedere solo per quello. Tuttavia, se stai cercando gli sviluppi della trama e del personaggio, allora l'uncut è sicuramente la strada da percorrere. Sono praticamente sicuro che ti piacerà l'integrale se ti piacciono gli anime / i cartoni animati. Una serie da non perdere!
Bijtaly replied
357 weeks ago