Bijtaly replied

358 weeks ago

Valanga > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

New World Pictures ha aggiunto scene aggiuntive a un film catastrofico giapponese e ha pubblicato "Tidal Wave". Quindi pubblicarono un documentario sui disastri intitolato & quot; Catastrophe. & Quot; New World Pictures era pronta ad aggiungere il suo film catastrofico al genere nel 1978. Quel film era "Avalanche" & quot; e il cast includeva Rock Hudson, Mia Farrow, Robert Forster e Jeanette Nolan. Possibili SPOILERS avanti: Rock Hudson interpreta David Shelby, il proprietario di un nuovo resort che ospita feste e competizioni sportive invernali. Il personaggio di Mia Farrow è la sua ex moglie, Caroline Brace, in visita. Vuole che tornino di nuovo insieme, ma non è sicura. Caroline trova attraente la compagnia del personaggio di Robert Forster e si sviluppa un triangolo amoroso. Il disastro colpisce quando una valanga colpisce il resort, le piste da sci e l'arena del pattinaggio su ghiaccio. & Quot; Avalanche & quot; soffre del suo basso budget. Alcune scene interne sono illuminate molto cupamente. La maggior parte degli effetti speciali valanghe non sembrava convincente; in particolare gli effetti valanga schermo blu. Il filmato di valanghe viene aggiunto in modo non convincente per cercare di far saltare le cose. Ci sono persino momenti in cui i fiocchi di neve sembrano finti. La sceneggiatura offre diverse sciocche istanze di dramma prima che la valanga colpisca, e alcuni dei dialoghi sono terribili.Il finale è assurdo con Rock Hudson e Mia Farrow che hanno brindato con champagne dopo la madre (Jeanette Nolan) e molte altre persone sono morte a causa del disastro. Il film presenta personaggi in pericolo, ma in realtà non crea suspense. Il personaggio di Rock Hudson è per lo più poco attraente, perché è costantemente arrabbiato e urla alla gente nel corso del primo giorno della storia. La maggior parte della recitazione è accettabile, ma ci sono alcuni personaggi minori (la troupe televisiva, la segretaria, ecc.) Che sono mal interpretati. Robert Forester fa una bella prestazione. Rock Hudson sembrava esagerare un po '. Il punteggio è efficace nel dare al film una sensazione isolata. & Quot; Avalanche & quot; non è un film terribile; è più mediocre, ma non penso che a troppe persone piacerebbe.
Gli anni '70 erano pieni di questo tipo di film. Questo piccolo film catastrofico mi ha riportato a quei tempi. È lontano da un classico del disastro, ma sai che mi è piaciuto il piccolo film. Era un po 'campy. Sotto la pari per la maggior parte. Rock Hudson è decisamente al top nella maggior parte del film, almeno fino alla valanga. Mia Farrow non l'ha fatto per me, sembrava una specie di legno. Forester aveva le migliori battute e le recitava abbastanza decentemente mentre l'ambientalista cercava di raccontare a Rock i pericoli di una possibile valanga. Ho dato al film una valutazione di 6, che potrebbe essere un po 'alta, ma come ho detto ho avuto un po' di entusiasmo. Se tu fossi in giro negli anni '70 potresti voler dare un'occhiata a ciò che sei annoiato con non molto da fare. Raccomandazione minore
Ho vissuto a Durango, in Colorado, quando hanno girato questo film. Questo rende tutto molto più divertente. Non puoi prendere sul serio questo film. <br/> <br/> La valanga è in realtà un polistirolo soffiato a ventaglio. Metà delle montagne rappresentate nel film, in realtà non esistono. <br/> <br/> Se sei un residente a Durango, guarda questo film per calci. Altrimenti, non preoccuparti, stai meglio a guardare crescere le erbacce. <br/> <br/> Questo è un film perfetto per il Mystery Science Theatre 3000.
Mi ricordo di averlo visto su T.V. nei primi anni '80, e anche se ero ancora giovane, pensavo fosse orribile. <br/> <br/> Rock Hudson avrebbe dovuto essere più selettivo delle sceneggiature che accettava. alcuni dei suoi film sono davvero buoni, e altri come "embrione & quot; e questo pezzo di drek avrebbe dovuto essere lasciato alla prossima generazione di attori. <br/> <br/> ora per la scena che pensavo fosse la più divertente dell'intero film. accade alla fine mentre la fotocamera si sta allontanando e lo schermo inizia a sbiadirsi in nero. Se ricordo bene la scena, un gruppo di persone è ancora in un hotel distrutto o in una grotta e alcuni ragazzi sono appena stati dichiarati morti. mentre la fotocamera si ritira, puoi vedere chiaramente la "donna morta" alzati e cammina via.
Avalanche (1978) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Il film catastrofico piuttosto economico ha come protagonista Rock Hudson, un magnate che costruisce anche una stazione sciistica all'avanguardia sebbene alcuni lo avvertano che il pericolo potrebbe colpire.All'inizio, un fotografo (Robert Forster) cerca di avvisare il magnate ancora una volta prima di portare a letto la sua ex moglie (Mia Farrow). Abbastanza sicuro, il giorno dopo una valanga si svolge. Questo è stato prodotto da Roger Corman e devo ammettere che sono rimasto un po 'scioccato nel vedere il suo nome associato a un film catastrofico. È chiaro che è rimasto fedele alle sue pistole e non ha speso troppi soldi per effetti speciali, ma è anche chiaro che tutti gli interessati sembrano aver desiderato che fossero altrove. Questo è un film davvero pessimo, per fortuna abbastanza brutto da dove i cattivi amanti del cinema troveranno alcune cose da intrattenere. Immagino che potremmo iniziare con le esibizioni dal momento che la maggior parte di loro è imbarazzantemente cattiva. Basta dare un'occhiata alla prima scena in cui vediamo Hudson e guarda quanto è atrocemente esagerato. Nessuna delle sue prestazioni migliora, è chiaro che stava solo recuperando uno stipendio. Anche Farrow sonnecchia il suo ruolo e Jeanette Nolan riceve la parte della donna anziana che cerca di dare al film qualche risata. Cathy Paine è piuttosto imbarazzante come un'amante innamorata. Altri attori falliscono nei ruoli di cartone, ma almeno Forster si distingue abbastanza bene nella sua breve parte di supporto. Il più grande disastro in questo colpo catastrofico sono gli effetti speciali. A quanto pare Corman voleva saltare la maggior parte degli effetti speciali e comprare solo materiale di repertorio da valanghe reali, ma è così incredibilmente stupido che è ovvio quando arriva questo filmato. Non ha mai molto senso in termini di ciò che sta succedendo con la valanga perché il filmato, quando mescolato insieme, sembra estremamente fuori luogo e il brutto editing non aiuta a coprirlo. Quando vengono utilizzati gli effetti reali, sembra che pezzi di ghiaccio finti vengano lanciati mentre le persone urlano. Una delle scene più stupide accade con una donna che scia su un po 'di ghiaccio mentre la gente intorno a lei urla e si schiaccia ma non nota mai. Abbiamo persino un'esplosione ultra-economica in cui le persone vengono così respinte in modo così falso e in vari oggetti. Tutti questi presunti momenti drammatici contengono solo una risata dopo l'altra. Immagino che la cosa più scioccante sia che questo film con classificazione PG contenga diverse scene di nudo, inclusa una con una femmina che sta andando in tondo. I fan del genere disastro probabilmente vorranno guardare questo solo per poter dire di aver visto tutto ma questo è un film molto brutto. Non è così terribile come QUANDO IL TEMPO FUORI … ma è ancora piuttosto brutto. Per fortuna, è abbastanza brutto e abbastanza campy da ottenere diverse risate.

The vacationers at a winter wonderland struggle to survive after an avalanche of snow crashes into their ski resort. Their holiday then turns into a game of survival.
b0e6cdaeb1
Hidden Peaks movie in italian dubbed downloadIl collezionista di occhi full movie in italian free download hd 720pdownload full movie I Fantastici 4 in italian-3 full movie hd downloadL'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere full movie download in italianOsmosis Jones online gratuitoMerah Putih Memanggil song free downloadSouth Park: The Stick of Truth film completo in italiano download gratuito hd 1080pfull movie download in italianInspector Gullu online gratuito
Please log in to post a reply.