Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> "The Tower" di quot; non è niente di speciale né originale. La storia era già stata raccontata, e come ho detto non è niente di originale. Ma come film per una sera andrà bene.Ha effetti speciali piuttosto interessanti, in realtà, erano solo lui motivo per cui l'ho guardato in primo luogo. La recitazione non andava bene, specialmente nella prima mezz'ora del film, alcuni attori erano semplicemente orribili, esagerando e urlando allo schermo. Più tardi, quando l'umore e l'ambientazione cambiarono, la recitazione stava iniziando a migliorare. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film divertente se riesci a chiudere gli occhi sulla recitazione orribile all'inizio del film e goderti il viaggio di questo film catastrofico. Ha dei bei effetti speciali, delle belle impostazioni e dei bei tempi. Per una sera andrà bene. Questo film è un film catastrofico & quot; Tutto ok!! Un enorme disastro! La scrittura è assolutamente orribile; uno stanco, irrealistico, sciocco cliché dopo l'altro. La recitazione si adatta perfettamente al dialogo; è ugualmente orrendo. E il & quot; fattore di prevedibilità & quot; è fuori dai grafici; ecco come è prevedibile. Anche se NON LO HAI VISTO, sai ESATTAMENTE COSA SUCCEDE! Come è per la prevedibilità? Tuttavia, la scrittura orribile, la recitazione terribile e la predicibilità prevedibile NON sono ciò che è peggio di questo film. La vera ripugnanza deriva dal modo spudorato che questo film prende dal VERO DISASTRO dell'11 / 9/2001, fino alla gente che mette le foto dei propri cari sui cartelloni lungo il marciapiede. È spudorato, sfruttato e inguardabile. La CGI era meravigliosa, ma che spreco di tecnologia. Non vederlo. Hai cose migliori da fare. Vigilia di Natale. Una festa di gala nel lussuoso grattacielo di 108 piani Tower Sky si inacidisce quando scoppia un incendio inaspettato. Una manciata di persone che si trovano intrappolate all'interno dell'edificio devono fare tutto il possibile per sopravvivere mentre una squadra di coraggiosi vigili del fuoco si contendono il furioso impeto. Il regista Ji-hoon Kim, che ha anche co-sceneggiato il copione stretto e avvincente con Sang-don Kim, racconta la storia avvincente ad un ritmo veloce, impiega del tempo per sviluppare attentamente i personaggi in modo che lo spettatore abbia un genuino investimento emotivo nella loro straziante situazione , cattura vividamente un forte senso di paura crescente, sgomento, panico e isteria, costruisce un sacco di suspense straziante (una sequenza in cui molte persone devono attraversare un tasso di ponte di vetro precario come un punto culminante preciso), e mette in scena il azione ferocemente stimolante con notevole abilità, portata e brio. Inoltre, questo film trae ulteriore beneficio non solo da ispirati tocchi di umorismo, ma anche da momenti sorprendentemente potenti di pathos e tragedia. Il modo in cui la situazione di crisi fa emergere il meglio e il peggio della gente offre un ulteriore drammatico impatto. La bella recitazione del cast robusto aiuta molto, con un lavoro particolarmente evidente da Sul Kyung-gu come duro capo non-non-sicuro del fuoco Young-ki, Sang-kyung Kim come simpatico direttore di costruzione Dae-ho, Ye-jin Son come la dolce Yoon-hee, e Mina Cho come l'adorabile piccola figlia di Dae-ho, Hana. Sia la cinematografia widescreen di Young-Ho Kim che la dinamica colonna sonora di Tae-seong Kim sono all'altezza. Anche effetti speciali stupendi. Visione consigliata È una copia di Tower Inferno, sicuramente. <br/> <br/> È peggio? In realtà no, è meglio. <br/> <br/> Il Tower Inferno è stato uno dei miei film preferiti e non per il film in sé, ma per l'argomento in questione. Ho sempre avuto una strana sensazione di grandi edifici a torre tanto quanto di aerei. Le cose fatte dall'uomo in una scala così impressionante possono fallire e conoscere la tecnologia tutto bene, questo è uno scenario disastroso di solito sono più spaventato. <br/> <br/> L'inferno della Torre era divertente ma noioso, La Torre è divertente ed eccitante. <br/> <br/> IT è in realtà abbastanza scioccante, perché il film è stato incredibilmente ben diretto, il primo atto è stato fin troppo felice e ha fatto un buon lavoro nel presentare i personaggi, l'incidente prende il suo tempo per accadere e questa è un'ottima cosa perché ha creato suspense. <br/> <br/> Ma … <br/> <br/> Quando capita, questo film è un brivido, non si fermerà e ti manterrà indovinare che cosa fallirà, lo scenario è mozzafiato, gli effetti sono incredibili, questa è una grande produzione e i coreani ora dimostrano di poter fare grandi film come Hollywood e altrettanto divertenti di loro. /> <br/> Quello che mi piace di più di questo è l'enfasi sul pompiere, ho sempre trovato quella professione come la più onorevole di tutti e questo è molto ben mostrato attraverso film, sono rispettati, onorati e messi in una luce incredibile attraverso il film. <br/> <br/> Al contrario dei film americani, l'eroe non sta risparmiando il giorno per diventare un eroe, non sventola bandiere come Gli americani, fanno solo il loro lavoro, è incredibile quanto sia stato catturato sullo schermo. <br/> <br/> I protagonisti principali fanno tutti il loro lavoro molto bene e anche se ci sono alcune parti sentimentali come nella maggior parte dei film coreani, sono gestite fin troppo bene e funzionano solo. <br/> <br / > Questo film è fantastico, ha tutti gli ingredienti dei film catastrofici, il regista ha fatto davvero un ottimo lavoro e sono certo che ti divertirai molto. <br/> <br/> È una copia di The Tower Inferno? Beh, sì! per la maggior parte … COSÌ CHE? <br/> <br/> Gli americani fanno tonnellate di re-remake più e più volte e nessuno si lamenta, non è giusto fare questo ai coreani, sono riusciti a fare un meglio Tower Inferno, con un lungo margine. <br/> <br/> Continua così! Ora sono incredibilmente entusiasta della prossima produzione di Korean Soil! <br/> <br/> Love it! Quando i coreani sono originali, i loro film o la musica possono essere (e spesso lo sono) grandi. Ma quando sono derivati, è solo meritevole. Se hai visto Towering Inferno hai visto questo. Non c'è molta differenza. Non c'è solo originalità in esso. Sembra che i produttori pensassero che nessuno avrebbe ricordato l'altro film. Sono così imbarazzato per tutti coloro che sono coinvolti in esso. La cosa divertente è che i cineasti coreani sembrano non avere vergogna di rubare la proprietà intellettuale senza attribuzione. Ho provato a godermelo, ma mi ha sempre ricordato l'originale senza avere molto di nuovo da offrire e certamente non aveva gli attori di qualità che erano nell'originale.
Bijtaly replied
358 weeks ago