Questo è un tentativo molto dilettante di fare film. I personaggi sono monodimensionali; la trama è prevedibile; il dialogo è banale; la scenografia è a basso costo e la recitazione è sotto-par. <br/> <br/> Tuttavia, la cosa più deludente è che il set-up avesse un sacco di potenziale per qualcosa di molto divertente. Jean-Claude Van Damme ci regala il suo tipico overacting, ma in modo da prendere in giro se stesso e il suo personaggio stereotipato.Questa caratteristica avrebbe potuto essere una buona pietra miliare su cui costruire una storia persa nella giungla. Ma i registi hanno deciso (erroneamente) che una scelta migliore sarebbe stata quella di riff su Il signore delle mosche. Sfortunatamente, una volta presa la decisione, la prevedibilità della trama era inevitabile. (Sono persino disposto a ignorare la premessa errata che un datore di lavoro invierà inutilmente i suoi dipendenti a un esercizio di team building quando il lavoro di squadra non è una parte essenziale del loro impiego, ma chiaramente quel difetto avrebbe dovuto essere risolto anche.) Non c'è niente di qualità sufficiente per compensare la cattiva scelta della trama. <br/> <br/> Qui c'è molto poco per garantire il tuo tempo di visione del film. <br/> <br/> Per vedere le mie altre recensioni di film, per favore visitare il sito: <br/> https://nomorewastedmovienights.wordpress.com Ho trovato & quot; Welcome to the Jungle & quot; essere una sorpresa molto piacevole Non sapevo cosa aspettarmi, ma ho scoperto che Jean Claude Van Damme fa un ottimo lavoro di parodia dei suoi primi personaggi. Il film inizia nella civiltà come una commedia leggera e mantiene quella vena comica dappertutto, ma una volta nella giungla si profila l'oscurità. Ed è un'oscurità molto efficace. Il regista Rob Meltzer fa un lavoro meraviglioso passando gradualmente dalla commedia leggera a un'oscurità spaventosa dell'anima. Il drogato decente in follia quando l'equipaggio gira fuori controllo mi ha ricordato l'ultima sezione di "Apocalypse Now"; Meltzer ottiene buone prestazioni dal suo equipaggio e sfrutta al massimo le sue immagini. Fa un ottimo lavoro bilanciando gli aspetti comici con l'oscurità primordiale. Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe fare con uno spettacolo horror o un'avventura oscura. Ci sono stati applausi dal pubblico al finale soddisfacente. Mettiamo Van Damme nella giungla, abbiniamoli ad Adam Brody e ad altri comici e vediamo cosa succede. Questo sembra essere il motto del film. Ma anche se questo potrebbe non sembrare interessante, ho pensato che funzionasse. Non sempre, vedi anche alcune delle linee imbarazzanti che Van Damme deve fornire, ma abbastanza spesso. <br/> <br/> Il film è più che prevedibile, puoi indovinare quando ciò che sta arrivando e chi otterrà cosa ( o chi). Ma non è questo il punto. E mentre c'è un viaggio, è l'isolamento della Jungle e dei personaggi (abituati a lavorare negli uffici), che rendono questo film divertente. C'è un potenziale in più? Sicuro! Ma questo non significa che questo sia un brutto film. È solo inferiore a quello che alcuni si sarebbero aspettati … comunque divertente comunque Sorprendentemente è stato bello, ha avuto alcune scene divertenti e vedere Van Damme suonare diversi da una star d'azione vale la pena guardare. Interpretato da Adam Brody (The O.C.-Seth Cohen), Megan Boone (The Blacklist-Elizabeth Keen) e Kristen Schaal (Bob's Burgers- Louise Belcher). Ha iniziato come un ritiro aziendale su un'isola tropicale come parte del legame di squadra trasformato in un incubo mentre sono bloccati sull'isola quando hanno scoperto che il pilota era morto e il loro capo scout (Van Damme) è stato attaccato da una tigre ma in seguito trovato vivo ma ferito. Quindi, se ti piace Lord of the Flies con un gruppo di impiegati e aggiungi un po 'di umorismo, stai andando così. Ho visto questo film ieri sera prima mondiale al Newport Beach Film Festival. Per prima cosa, lascia che ti dica che questo festival è fantastico, fantastici film e divertente destinazione. <br/> <br/> Il film racconta la vita di un ragazzino poco educato e nerd che si sforza di essere quello che è l'opposto - assertivo, il leader del branco. Al lavoro, è costantemente minato da un college che si prende il merito del suo lavoro ed è il tuttofare che la gente ama odiare. <br/> <br/> In un viaggio di team building, guidato dal non diverso Jean-Claude Van Damme (ridicolmente ridicolizzando se stesso e molte altre cose) come leader del deserto in questa isola isolata. <br/> <br/> Adam Brody fa un ottimo lavoro con il divertente, rapido umorismo, giocando fuori la topina nemesi sempre divertente interpretata da Rob Huebel. <br/> <br/> Il fatto è che, entrando in questo film e facendoti divertire, è un enorme successo con personaggi divertenti, giochi su altri film e libri che ti fanno dire aha sì! Non arriva a quel punto di stupidità in cui si potrebbe pensare che una simile commedia potrebbe cadere, e mantiene le cose intelligenti, mentre ancora intrattiene grandemente in una trama che ha tutti i punti in comune e si può predire dove andrà a finire. Sebbene tu possa vedere le basi di base, sei comunque intrattenuto e ridendo al tuo posto. Ben fatto, spero che questo film abbia molto successo.
Bijtaly replied
358 weeks ago